Chi Siamo

La Cogito soc. coop. sociale a.r.l. è cooperativa sociale costituita nel febbraio 1998 per volontà della Comunità di Capodarco di Fermo e dei soci di un’ azienda locale dalla consolidate esperienza e competenza nel settore informatico.
Tali collaborazioni hanno consentito la crescita di professionalità e competenzee hanno connotato Cogito come “laboratorio sociale sul territorio”, che crea progettualità, strategie, professionalità.
La Cogito è Ente Formativo accreditato dalla Regione Marche per l’esercizio delle attività di orientamento e formazione professionale riferite alle macrotipologie Obbligo Formativo, Formazione Superiore e Formazione Continua.
La Cogito è Provider accreditato Standard dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina, per l’erogazione di corsi con attribuzione dei crediti formativi, validi ai fini ECM.

I valori fondanti di Cogito :

Professionalità

capacità, competenza e serietà nell’espletare ogni decisione e azione.

Etica

responsabilità dell’individuo nella qualità della vita individuale e sociale.

Rispetto

rispetto delle persone, delle specificità e potenzialità individuali.

Passione

il sapere è un’opportunità di auto-realizzazione, di gratificazione personale e produzione di valore per la società, oltre che di profitto e sviluppo per l’impresa.

Ascolto

valorizzazione e condivisione di saperi e conoscenze diverse.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitate a contattarci, oppure venite a trovarci nella nostra sede
in Via Vallescura 72, Capodarco (FM)

Indirizzo

Via Vallescura 47, Capodarco (FM)

La Cogito investe sulle capacità dei singoli, promuovendo l’innovazione dei processi formativi nei metodi e nei contenuti, supportando le persone, le imprese e le istituzioni nello sviluppo del loro potenziale.

Via Vallescura 47, Capodarco (FM)

Lun-Ven: 9:00-13:00 / 14:30-18:00
Sab: 9:00-12:30
Dom: chiuso

Call Now Button